lunedì 20 maggio 2013

Giorno 24 e 25 - Giovedì 21 e Venerdì 22 Agosto 2008

Alle 8 del mattino ci attende, davanti alla porta del B&B, il nostro amico taxista indiano che ci accompagna all'aereoporto di Auckland dove alle 10:45 ci imbarchiamo per Seoul (12 ore di volo).
Giunti a destinazione, dopo un momento di smarrimento iniziale, troviamo la navetta che ci porta all'Hotel HYATT REGENCY INCHEON (ospiti della Korean air) dove trascorriamo la nottata.
Il mattino seguente ci attende una colazione faraonica dove la Titti ingurgita l'impossibile ( sapendo cosa l'aspettava in aereo...alghe!!) Recuperati i bagagli e lasciata la stanza, veniamo riportati al'aereoporto di Seoul dove ci attendono altre 12 ore di volo per giungere a Roma. Purtroppo l'aereo parte da Seoul con quasi 2 ore di ritardo dovuto ad un guasto e questo compromette seriamente la coincidenza che abbiamo a Roma per Milano. Giunti stravolti all'aeroporto di Fiumcino il casino regna sovrano...passeggeri che hanno perso l'aereo in seguito al ritardo...voli cancellati da alcune compagnie...personale di Alitalia che cerca di coordinare i passeggeri dirottandoli su altri voli...per farla breve, dopo innumerevoli corse in aereoporto tra gate e check-in, riusciamo a salire sul volo per Milano (che parte con un'altra ora di ritardo) . Atterriamo verso le 23 e ad attenderci troviamo i genitori di Tiziana. Per concludere in bellezza il nostro ritorno in patria ci troviamo imbottigliati in una mega coda sulla tangenziale di Milano (dovuta a 100m di lavori in corso) che ci fa arrivare a casa verso le 1:45 di Sabato 23 Agosto 2008.
Ci è voluto circa una settimana per ripristinare l'orologio biologico ai ritmi di vita quotidiani.
Un viaggio indimenticabile!!!!

Nessun commento:

Posta un commento