lunedì 20 maggio 2013

Giorno 23 - Mercoledì 20 Agosto 2008

Quella trascorsa è stata l'ultma notte in camper..ci svegliamo abbastanza presto. Questa mattina si deve consegnare il camper alla sede di Christchurc della United Campervans; qui ci accolgono un simpatico signore di origini inglesi e una giovane apprendista. Consegnamo il mezzo ed elenchiamo i danni riportati a seguito dei piccoli imprevisti occorsi durante il tragitto.
Ci chiamano gentilmente un taxi che ci porta al vicino aereoprto dove attendiamo di imbarcarci per Auckland. Il volo dura un'oretta; la giornata è bellissima e questo ci permette di goderci il magnifico panorama su entrambe le isole.
Recuperati i bagagli, un simpatico taxista indiano ci accompagna al B&B Moana vista (il nome è tutto un programma) già prenotato dall'agenzia a nostro nome.
Il B&B è stato ricavato da una villetta in stile vittoriano ed è gestito da una coppia omosessuale che si è dimostrata molto ospitale (peccato la sorella suonatrice di viola...che strazio!!)
Dopo una doccia tonificante un pò di TV siamo usicti per un giretto serale per il tranquillo quartiere residenziale, dove abbiamo consumato l'ultima cena.. in un ristorante italiano.

Nessun commento:

Posta un commento